Tips & Tricks
Consigli e trucchi per facilitare i vostri primi passi.
Per ulteriori informazioni, consultate le nostre domande più frequenti (FAQ).
Il Mio Conto
- Visualizzate e pagate le vostre fatture
- Ricaricate il credito Prepaid
- Tenete sotto controllo i consumi
- Ottenete i vostra codici PIN e PUK
- Bloccate la vostra carta SIM in caso di smarrimento o furto e molto altro ancora!
Casella vocale
- La casella vocale intuitiva di Post Mobile è attivata per impostazione predefinita. Potete personalizzarla registrando un messaggio iniziale. Chiamate lo 086 seguito dal vostro numero di telefono (per esempio: 086 078 000 99 11).
- Disattivate temporaneamente la casella vocale digitando ##002# o ##004# sulla tastiera del vostro smartphone e premendo poi il tasto di chiamata. Leggete le nostre FAQ per saperne di più sulla nostra casella vocale.
Pagamenti e fatture
- Il miglior modo per ricevere le fatture è per e-mail o eBill
- Il modo più semplice per pagare le fatture è con eBill o addebito diretto
- Impostate un addebito diretto
- Scoprite tutto quello che c'è da sapere sulla vostra fattura
Servizi aggiuntivi
- Data Pack : potete acquistare Data Pack per l'utilizzo dei dati mobili in Svizzera e all'estero su Il Mio Conto.
- Wi-Fi Calling : è possibile chiamare e inviare messaggi sia in Svizzera che all'estero, evitando i costi aggiuntivi dovuti ai consumi non inclusi nell'abbonamento o al roaming.
- FreeSurf FFS : Approfittate di una connessione internet gratuita su tutti i treni a lunga percorrenza delle FFS (IC e IR).
Avete bisogno di ulteriori informazioni?
I nostri team sono a vostra disposizione.
Contact Center
(24/7, gratis in Svizzera)
Scriveteci
Inviate la vostra richiesta direttamente online ai nostri specialisti.
Filale della Posta
Venite a trovarci in
una delle nostre filiali.
Il nostro indirizzo
Post Mobile
powered by Salt Mobile SA
Rue du Caudray 4
1020 Renens