Pagare e ricaricare

Fattura

Su Mio Conto → Fatture potrete accedere gratuitamente alle vostre fatture e alle informazioni di pagamento.

Se desiderate ricevere ulteriori copie della fattura, contattateci

Una copia supplementare di una fattura costa:

  • CHF 4.95 se inviata per e-mail (fino a 6 fatture).
  • CHF 9.95 se inviata per e-mail (a partire dalla settima fattura).
  • CHF 9.95 se inviata per posta (fino a 6 fatture).
  • CHF 19.95 se inviata per posta (a partire dalla settima  fattura)

Un estratto conto contenente i dettagli di fatturazione e di pagamento (date, importi, modalità, ecc.) costa CHF 9.95.

Per qualsiasi informazione su come ricevere e pagare la vostra fattura, vistate questa pagina

L’eBill e le fatture inviate per e-mail sono GRATIS.

Le fatture cartacee inviate ogni mese per posta costano:

  • CHF 2.95/mese per il riepilogo della fattura;
  • CHF 5.-/mese per la fattura dettagliata.

Per qualsiasi informazione su come ricevere e pagare la vostra fattura, vistate questa pagina

Scoprite i diversi modi per ricevere le fatture e i metodi di pagamento su questa pagina

Troverete le spiegazioni complete su come leggere i dettagli della vostra fattura su questa pagina.

Non, sulla fattura di transizione di luglio sarà addebitata una sola rata. In definitiva pagherà il numero di rate mensili previste sul suo contratto.

Pagamento

Assicuratevi che le vostre fatture siano sempre pagate entro il 28 di ogni mese. Se avete ricevuto un sollecito per SMS o e-mail, accedete a Il Mio Conto, controllate la vostra fattura e pagate online. Se pagate tramite addebito diretto, verificate la disponibilità del credito sul vostro conto bancario o postale.

Se non pagate entro la scadenza:

  • Dopo un certo periodo di tempo, riceverete dei solleciti con un costo pari a CHF 30.- ciascuno.
  • Se non avremo ancora ricevuto il pagamento, a un certo punto la vostra linea verrà sospesa. Il costo dell'operazione è di CHF 50.-.

La informiamo che anche se la vostra linea è sospesa, vi potremmo mandare dei solleciti, ognuno dei quali ha un costo di CHF 30.-.

Potete pagare tramite:

  • Addebito diretto
  • eBill
  • Carta di credito su Il Mio Conto 
  • E-banking
  • TWINT
  • Carta PostFinance

Informazioni dettagliate su "Come ricevere e pagare la vostra fattura".

Prepaid

Potete effettuare una ricarica in qualsiasi momento e ovunque vi trovate.

 

Se avete un buono:

  • Digitate #121*RECHARGECODE# o #121*RECHARGECODE#NUMERO# (se volete ricaricare il telefono Prepaid di un’altra persona) senza spazi, poi premete il tasto di chiamata. Il numero deve essere nel formato 41781234567.
     Oppure
  • Chiamate la nostra hotline per le ricariche al numero 0800 780 720 / +41 78 780 7200 (a pagamento dall'estero).
     

Sul vostro cellulare:

  • Visitate la pagina Cost Control,
       Oppure
  • Digitate #121# + tasto di chiamata

Il vostro credito attuale verrà visualizzato sullo schermo del cellulare.

Su Il Mio Conto:

  • Trovate i dettagli del vostro credito anche su Il Mio Conto.
     

Vi informiamo che i dispositivi mobili consumano dati anche se non viene utilizzato attivamente internet.

Finché i dati internet rimangono attivi, e poiché la tariffa giornaliera Prepaid è di CHF 1.99, non appena viene stabilita una connessione internet questo importo viene decurtato dal vostro credito ogni giorno.

Per evitare che accada, le consigliamo di procedere come segue:

  • Disattivate i dati mobili e attivateli solo quando desidera effettivamente navigare su internet.

Oppure

(Non appena il volume dati del Data Pack è esaurito, l'accesso a internet viene bloccato al fine di evitare costi aggiuntivi.)

È possibile effettuare in qualsiasi momento la migrazione da Prepaid a un abbonamento mensile.

  • Accedete a Il Mio Conto → Offerte.
  • Alla voce "Desidero migrare il numero seguente" selezionate il vostro numero Prepaid.
  • Cliccate su "Migrazione del numero selezionato" e seguite le istruzioni.

Non verranno addebitati costi di attivazione.